Giovani talenti autotorino

Autotorino

Entrando in Autotorino avrai la possibilità di lavorare in un ambiente innovativo e in forte crescita, in cui guardiamo sempre al business del futuro, basandoci su solidi valori della tradizione.

Dal 1965 Autotorino ha vissuto buona parte della storia contemporanea dell’automobile, tra anni di congiunture difficili e periodi di consumi euforici, accomunati da un’evoluzione sempre più veloce di mode, tecnologie e costumi con ritmi sempre più serrati.

 Da un’officina di provincia gestita a livello familiare a Morbegno, Autotorino è diventata la più grande Concessionaria Multi-Brand d’Italia. Non per caso, ma impegnandoci ogni giorno con orgoglio, determinazione ed impegno.

 Abbiamo visto e guidato vetture sempre più ricercate, curate e personalizzate: i Marchi hanno smesso di ragionare in termini di “mercato”, spostandosi dapprima verso “segmenti”, poi “nicchie” ed infine dando direttamente in mano all’automobilista gli strumenti per disegnare l’allestimento desiderato sino al minimo dettaglio del proprio modello preferito.

 È quel dettaglio che accende la scintilla della passione dell’automobilista. Ed è l’attenzione a quel medesimo dettaglio a cui si ispira il lavoro di ogni persona in Autotorino, cercando di trasformare questa sensibilità in una qualità in grado di fare la differenza agli occhi del cliente.

 Tanti credono erroneamente che la tecnologia risolva la connessione tra luoghi e persone. In fin dei conti tutti cerchiamo una cosa sola: un’emozione speciale che faccia battere il cuore. Autotorino continuerà ad essere il posto dove trovarla, perché ci impegniamo a non spegnerla né tradirla mai.

 In cinquant’anni molto è cambiato ma Autotorino ha seguito fedelmente questa rotta, che continueremo a tenere con fermezza, contando anche sul tuo entusiasmo.

Visita il nostro sito:

autotorino1965blu_piccolo